Notizie campeggi

New Marinas, le cabine da spiaggia Les Petites Maisons De L’isle arrivano anche in campeggio

Versatilità, la parola d’ordine di una soluzione adatta a diversi tipi di esigenze


New Marinas
propone ai suoi clienti una nuova proposta di stile e grande praticità, le cabine da spiaggia dell’azienda francese Les Petites Maisons De L’isle. Strutture modulabili, personalizzabili e rimovibili, non solo al mare. 

Queste creazioni artigianali francesi ridisegnano lo stile degli esterni e sono l’ideale anche per le aree camping, proposte pratiche per gli Ospiti ma anche per gli addetti ai lavori. 

Scopriamo quali sono gli utilizzi alternativi alla spiaggia.

Les Petites Maisons De L’isle 

Le cabine scelte da New Marinas sono un must in spiaggia ma si rivelano ottimali anche a bordo piscina, consentendo agli Ospiti la giusta privacy per cambiarsi prima di un tuffo, oppure in un’area adiacente ai campi sportivi. La struttura è adattabile anche a box doccia o WC, e garantisce ulteriori servizi all’esterno, un vero e proprio comfort aggiuntivo.

La cabina Les Petites Maisons De L’isle può essere inoltre adibita a cucina estiva. La struttura si propone come una soluzione flessibile, più veloce e meno restrittiva rispetto alle progettazioni più grandi, le quali necessitano di autorizzazioni e tempi di realizzazione più lunghi; è inoltre robusta e funzionale, senza vincoli amministrativi o scadenze di costruzione.

La cabina può inoltre essere adibita a locale tecnico della piscina, funzionale e dal gradevole impatto estetico, oppure a comoda casetta da giardino, una proposta pratica ed essenziale che permetterà di tenere in ordine gli esterni e proteggere l’attrezzatura, senza rinunciare allo stile. 

Les Petites Maisons De L’isle sono adattabili ad ogni tipo di progetto ed esigenza, e sono personalizzabili, dalla scelta della finitura del tetto in zinco alle finiture interne, così gli accessori, le mensole, le panche, gli appendiabiti e la tipologia di pavimento, tutti realizzati con materiali utilizzati al 100% francesi.

Infine le cabine sono completamente smontabili grazie ad un sistema opzionale di alette in ottone che consente di montarle e smontarle in modo semplice e veloce, per una maggiore protezione durante la stagione invernale. Tutte le installazioni possono essere realizzate senza bisogno di permesso per costruire o di una dichiarazione lavori.

Per maggiori informazioni

© Riproduzione Riservata