Notizie campeggi

ADAC Camping Gala 2024: ecco un’anteprima delle categorie di premiazione

Il countdown è Iniziato per l'atteso ADAC Camping Gala 2024

I preparativi per l’ADAC Camping Gala 2024 sono già in svolgimento. L’evento assegnerà nuovi riconoscimenti agli imprenditore del settore camping e ai campeggi che si sono distinti per i risultati raggiunti durante la stagione 2023.. Sono cinque le categorie che verranno premiate.

  1. Sostenibilità e Consapevolezza Ambientale: categoria che si rivolge alle strutture che hanno abbracciato pratiche sostenibili e promosso un elevato grado di sensibilizzazione ambientale nell’ambito del campeggio. Saranno premiati quanti hanno intrapreso passi concreti verso la riduzione dell’impatto ecologico e investito su pratiche rispettose dell’ecosistema.
  2. Innovazione e Progresso: questa categoria costituirà un omaggio agli innovatori, a quanti hanno stimolato il progresso dell’industria del campeggio attraverso idee nuove, servizi all’avanguardia e soluzioni creative, arricchendo considerevolmente l’esperienza dei campeggiatori.
  3. Cambiamento Demografico e Accessibilità: nel segno dell’inclusione, questa categoria premierà coloro che hanno lavorato per rendere il campeggio accessibile a una gamma diversificata di fasce d’età e abilità. Saranno premiati quanti hanno contribuito a garantire che un pubblico più ampio possa godere dei piaceri dell’attività all’aperto.
  4. Prenotazione Campeggi ADAC: è una categoria dedicata all’eccellenza nella fornitura di servizi di prenotazione campeggi attraverso la piattaforma ADAC. Il riconoscimento andrà a chi avrà contribuito a semplificare e ottimizzare l’esperienza di pianificazione di un’escursione all’aperto.
  5. Hall of Fame: questa categoria consegnerà un riconoscimento ad una figura di spicco che ha lasciato un’impronta indelebile nell’industria del campeggio e che con la propria dedizione ha generato un impatto profondo sulla crescita e lo sviluppo dell’intero settore.

Le proposte di candidatura sono state accolte fino al 31 luglio 2023, è quindi iniziato il countdown per ADAC Camping Gala 2024.

© Riproduzione Riservata