Notizie campeggi

Certificati di Eccellenza Koobcamp 2024: campeggi.com premia le migliori strutture open air in Italia

Il portale leader in Italia per campeggi e villaggi vacanze ha stilato la classifica delle migliori strutture per 10 categorie. Il Veneto si distingue per essere la Regione più premiata

Anche quest’anno si riconosce l’eccellenza del settore en plein air e, contemporaneamente, si aiutano i campeggiatori a scegliere le migliori strutture open air. Sono stati assegnati per il nono anno consecutivo i Certificati d’Eccellenza KoobCamp, premiando gli sforzi delle realtà turistiche negli ambiti più cari ai viaggiatori. 

Tra le novità 2024, i premiAccessibilità”,destinato alle strutture più attente alle esigenze delle persone con disabilità, e “Bagni in Piazzola”, che guarda all’extra comfort e celebra le strutture con i migliori servizi igienici in piazzola dal punto di vista strutturale e organizzativo. Dopo due anni di assenza, torna nuovamente il riconoscimento “Natural Paradise”, dedicato ai camping village immersi in paradisi naturali particolarmente rilevanti e spettacolari. 

Sono state numerose le strutture che si sono distinte per l’alta qualità e l’attenzione rivolta all’adeguamento di spazi e servizi già esistenti per rispondere alle esigenze sempre più specifiche dei viaggiatori. Tra le regioni a emergere nel 2024 è il Veneto, che porta a casa ben tre riconoscimenti, seguito da Lazio e Abruzzo.

I vincitori delle categorie

© Riproduzione Riservata