Notizie campeggi

Crippaconcept ha progettato i premi per i PiNCAMP Gala 2024

Questa non è la unica novità dei prossimi gala organizzata a Stoccarda per il 12 gennaio 2024

In veste di Partner Ufficiale del PiNCAMP Gala per il 2024, Crippaconcept® ha contemporaneamente “salutato” le nomination per questo imminente evento. La società, rinomata come principale designer e produttore italiano di case mobili e tende lodge, porta il suo patrimonio di esperienza nell’artigianato italiano, nella qualità e nel design, in questa celebrazione annuale. PiNCAMP, il portale per campeggi ADAC, ha svelato una lista eclettica di nominati provenienti da tutta Europa, comprendendo campeggi dalla Germania, Francia, Italia, Spagna, Croazia, Austria, Paesi Bassi e Gran Bretagna. Queste nomination, accuratamente selezionate da una commissione internazionale di 44 esperti del settore, rappresentano l’apice del successo nell’industria del campeggio. Tutte le informazioni sui nominati sono disponibili online per gli appassionati del settore.

Le categorie dei premiati ai Gala di PiNCAMP

Divisi in categorie come “Sostenibilità e Consapevolezza Ambientale“, “Innovazione e Progresso“,”Cambiamento Demografico e Accessibilità” e “Prenotazioni Campeggi ADAC,” i nominati rappresentano un gruppo diversificato di innovatori nel settore del campeggio europeo.

I premi PiNCAMP Gala 2024 concepiti da Crippaconcept

I premi, concepiti da Crippaconcept, incarnano un’eccellente fusione tra arte, natura ed esperienze di lusso nel mondo del campeggio. Essi testimoniano l’impegno della compagnia verso la sostenibilità, l’innovazione e l’eccellenza nell’ospitalità all’aperto. Sergio Redaelli, CEO di Crippaconcept, ha espresso il suo entusiasmo nel celebrare gli innovatori che stanno plasmando il futuro del campeggio durante la PiNCAMP Gala del 12 gennaio 2024 a Stoccarda. Quest’anno, la PiNCAMP Gala accoglierà anche il premio campeggio dell’anno ANWB, unendo le attività digitali dei club di mobilità ADAC, ANWB e TCS. L’evento promette emozioni e sorprese, con un programma che inizia alle ore 18:00 con la registrazione e un incontro, seguito dalla cerimonia di premiazione e lo show alle ore 19:00, fino alla mezzanotte, presso il Friedrichsbau Varieté di Stoccarda.

© Riproduzione Riservata