Notizie campeggi

Il gruppo Sandaya acquisisce due nuovi campeggi

La catena francese, specializzata nell’ospitalità open air di alta gamma, ha annunciato due nuove new entries


Entrano in Sandaya i campeggi Les Rivages e Maguide, due strutture francesi che rispondono ai requisiti richiesti dal gruppo: eccellenza dei servizi e immersione nella natura. Con queste due nuove realtà, la catena amplia la proposta e arriva a 64 strutture gestite in proprio, per la maggior parte localizzate in territorio francese, da nord a sud del Paese, ma presenti anche in Italia, Spagna e Croazia. 

Scopriamo i due nuovi camping entrati nel mondo Sandaya

Camping Les Rivages

Il Camping Les Rivages si trova nella località di Aveyron, situato in posizione tranquilla sulle rive del fiume Dourbie, a soli 15 minuti a piedi dal centro di Millau. L’area camping si estende su un parco di 7 ettari, circondata da magnifici panorami. Siamo in una bellissima area della Francia, la regione dell’Occitania, a poca distanza dalle famose Gole del Tarn, nel cuore del Parco Naturale dei Grands Causses, patrimonio mondiale dell’Unesco. 

Un soggiorno in questa struttura è la soluzione perfetta per restare in connessione con la natura, senza mai rinunciare al comfort: Les Rivages è un campeggio a 4 stelle, dotato di 298 piazzole. Gli Ospiti possono scegliere tra la bella spiaggia naturale sulla riva del fiume Dourbie, oppure usufruire della bella piscina riscaldata di 2.000 metri quadri. Presente anche una piscina per bambini con giochi d’acqua, un’ampia area Acro-Games, il campo polisportivo e l’area giochi per i più piccoli. La struttura è ideale soprattutto per le famiglie con bambini. 

Camping Maguide

Il Camping Maguide si trova a Biscarrosse, località della regione Nouvelle-Aquitaine nel Sud-Ovest della Francia. La struttura spunta in un contesto idilliaco, situato sulle rive del lago di Biscarrosse-Sanguinet, e dispone di accesso diretto alla spiaggia privata. Il campeggio si trova inoltre ad un passo dalla magnifica foresta delle Landes e dalla spiaggia di Biscarrosse, affacciata sull’Oceano Atlantico, e a poca distanza da locations bellissime, tutte da esplorare come Landes – Mimizan, Messanges, Seignosse, Vieux-Boucau-les-Bains e le loro spiagge. 

Maguide è una struttura a 4 stelle, con un totale di 228 piazzole. Tra i numerosi servizi proposti anche un’area termale coperta con una magnifica vista sul lago, e un porto turistico sul lago con una sessantina di ormeggi per le barche.

© Riproduzione Riservata